Siamo allineati con la vestibilità e le linee delle tendenze moda del momento. Dionisos divise nella propria esperienza decennale ha servito e veste aziende operanti in svariati settori: Hotel 5 stelle, ristoranti, bar, pub, pasticcerie, boutique, istituti ospedalieri, spa, centri estetici, yacht, atleti olimpici, industrie del settore food & beverage, industrie di svariati altri settori.
Qualora necessiti, garantiamo che le nostre linee xi mantengano attraverso gli anni, e di anno in anno potete rifornire il vostro guardaroba senza mutare disegno, colore, tessuto.
Si parte dalla scelta dei filati, alla tinta dei tessuti, per poi passare alla parte di design, curata personalmente dal nostro ufficio stile
Tessuti solidi atti a sopportare frequenti lavaggi ed uso continuo e prolungato, sia nelle collezioni più raffinate su misura che in quelle pret a porter, più economiche ma sempre di qualità.
Servizio di magazzino o smistamento. Consegna nel mondo con corrieri convenzionati o trasporti dedicati.
Professionalità nell'esecuzione, serietà assoluta nell'esecuzione degli ordini, che vanno dalle divise raffinate eseguite secondo particolari esigenze, a quelle più economiche, ma sempre di qualità
Da oltre 15 anni sul mercato, Dionisos si caratterizza per affidabilità, solidità, continuità, versatilità ed eleganza delle proprie realizzazioni. Siamo stilisti dell’abito e divise da lavoro e perciò comprendiamo pienamente tutti gli aspetti delle particolari necessità del ramo, che non sono le stesse dell’abbigliamento così detto “civile”. Non offriamo solo capi da catalogo, ma realizziamo e adattiamo le nostre collezioni da lavoro su specifiche del cliente.
“La divisa è un abito che ci teniamo addosso per ore, nella parte più importante della giornata e quindi dobbiamo sentircisi bene dentro.”
“La divisa deve dare a chi la indossa il piacere di sentirsi “a posto” e di aspetto gradevole, deve essere comoda senza nulla di inutile che possa impacciare i movimenti.“
“Una divisa deve essere bella, di buon gusto, dare a chi la indossa la soddisfazione di appartenere a un corpo scelto, senza però suggerire alcunché di militaresco, se si tratta di una divisa per la vita civile.“